L’Insieme Ausonia a caccia di tre punti sul campo dello Sporting Calcio Vodice

SPORT: Sarà sicuramente il big match della 23° giornata del campionato di Promozione girone D, quello che vedrà l’Insieme Ausonia impegnata sul campo dello Sporting calcio Vodice.

Una gara tra le più dirette rivali del Città di Anagni, due squadre che nel corso del campionato hanno dimostrato di avere due degli attacchi più prolifici del girone; miglior attacco quello dei ragazzi di Gioia con 44 reti segnate e terzo miglior attacco quello dello Sporting Calcio Vodice, con 40 realizzazioni, al pari del Suio Terme Castelforte.

All’andata fu Ausonia show, con il 6 – 2 a favore dei ragazzi di Mister Gioia che provenivano dall’unica sconfitta subita ad oggi – con l’Hermada – ed avevano voglia di riscatto. Ora, a distanza di tempo, le due squadre occupano le due posizioni play-off, con lo Sporting Calcio Vodice che ha scavalcato il Terracina in attesa del recupero della gara contro il Sezze, mentre l’Insieme Ausonia, squadra notevolmente cresciuta sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto sotto quello mentale, è lanciatissima verso l’inseguimento di quel primo posto che darebbe la promozione diretta, obiettivo che la squadra del presidente Anelli ha messo nel mirino.

Fischio d’inizio alle ore 11,00 affidato al Sig. Pierpaolo Salvati di Sulmona coadiuvato dagli assistenti Giudice e Peluso di Frosinone.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo