L’Itri Calcio si fa rimontare in zona Cesarini

EDU130820160016

SPORT: Non va oltre l’1 – 1 l’Itri Calcio di Mister Palladino.

Si fa raggiungere al 90′ minuto l’Itri Calcio di Mister Palladino dalla Vis Artena, dopo una gara sostanzialmente equilibrata e giocata dalla due squadre a viso aperto, anche se le occasioni non sono state moltissime.

La prima di campionato è sempre un’incognita e va affrontata con attenzione ed è proprio questo che la squadra itrana ha fatto, tenendo bene il campo e schierando ben sei under, proprio nell’ottica di un progetto a lunga scadenza, che punta sulla crescita dei giovani.

I ragazzi di Mister Palladino riescono anche ad andare in gol a metà della ripresa su calcio di rigore realizzato da Marciano, ma proprio allo scadere la Vis Artena, sempre su rigore, trova il pareggio con Valentino.

DSC_4097“La nostra forza sarà la coesione del gruppo. Oggi abbiamo giocato con 6 under in campo. L’Artena è una corazzata. Ora tutti a tifare Itri,  domenica nel derby con Gaeta” queste le parole di patron Ialongo a fine gara su un social network, Ialongo, se da una parte vede la sua squadra ben figurare al cospetto di una corazzata, come lui stesso ha definito la Vis Artena, dall’altra mastica amaro per un risultato sfuggito in zona Cesarini.

Domenica altro test importante per la squadra di Mister Palaldino che affronterà, al comunale di Itri, il Gaeta che oggi si è fatto rimontare due reti dal Roccasecca nella prima gara nel rinnovato stadio Riciniello.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo