Maltempo: Sud Pontino e Cassinate Vento forte tra Formia e Gaeta e danni sul territorio. Sospesi i collegamenti per Ponza e Ventotene. Cassinate alberi caduti. Furgoncino fuori strada

Vento forte nel Sud Pontino. A Gaeta il mare in burrasca ha allagato buona parte di via Lungomare Caboto, il quartiere medioevale di S.Erasmo, e il vicino piazzale Caboto. Disposta la parziale chiusura al traffico di strade ad incrocio con via Annunziata per ragioni di sicurezza e istituito il senso unico alternato nello stesso lungomare Caboto.

Danni registrati alla pavimentazione e l’arredo urbano nel quartiere medioevale e caduta di vari alberi lungo il parco urbano di Monte Orlando e in via degli Eucalipti.

A Formia si registrano alberi e rami caduti, in via S.Angiolillo, nella frazione di Penitro e nei pressi del cimitero di Castagneto. Sospesi i collegamenti per Ponza e Vetotene

Nel Cassinate, un furgoncino a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia è uscito fuori strada suulla strada per Formia impattando contro il guard rail: fortunatamente tanta paura ma nessuna grave conseguenza per l’autista del mezzo. Tanti, gli alberi caduti nel Centro di cassino e nel comprensorio. Alberi caduti anche in un centro sportivo di cui uno sull’auto di un dipendente. A Cervaro un ramo di quercia ha rotto i cavi della corrente e si è reso necessario l’intervento di una squadra dell’Enel per ripristinare l’illuminazione e l’energia elettrica, temporaneamente interrotta.

Pubblicità