Marika Colantuono rinnova con la Vis Fondi

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Colantuono 3

SPORT: Fermento e lavoro in casa Vis Fondi calcio a 5 femminile, a due mesi dalla fine del campionato di Serie A, la società fondana, dopo la prima esperienza nella massima serie, sta iniziando ad organizzare la squadra che parteciperà alla prossima stagione.

La società del presidente Giuseppe Cicalese fa sapere che, anche per la prossima stagione, potrà contare su Marika Colantuono, la ragazza di Monte San Biagio, cresciuta calcisticamente a Fondi, rappresenta l’emblema della concretezza e dell’attaccamento alla maglia e sarà, ancora una volta, lei il capitano di una formazione che vuole crescere rispetto alla prima esperienza.

il DS Ermanno Ferraro
il DS Ermanno Ferraro

“Il suo attaccamento alla maglia, la sua fame di vittoria, la sua decisione nel voler continuare a portare avanti questo progetto sono elementi che hanno permesso di accordarci con Marika in 5 minuti – dichiara il team manager Ferraro-. Il prossimo anno il capitano sarà l’esempio di interfaccia tra squadra, parte tecnica e società, con confronti continui. La prossima stagione la Colantuono avrà la possibilità di avvalersi di figure che si integreranno nello staff per facilitarle il compito anche nello spogliatoio. Per quanto riguarda il mister, oppure acquisti e cessioni, nei prossimi giorni ne sapremo di più”.

Colantuono 1Soddisfazione è stata espressa anche dalla giocatrice, entusiasta del progetto e felice di aver rinnovato il suo contratto con la squadra rossoblù Sono contenta di aver rinnovato per un altro anno con la Vis Fondi – dichiara Marika Colantuono – quando mi è stato presentato il progetto per la prossima stagione sono stata doppiamente felice di indossare nuovamente la fascia da Capitano. L’esordio in serie A lo scorso campionato non è stato semplice, ma mi auguro sempre di migliorare per onorare i colori della mia città e della maglia che indosso. A settembre avremo tutti un anno di esperienza in più e spero di trainare un gruppo compatto e più competitivo per portare il più in alto possibile il nome della Vis Fondi”.

di Enrico Duratorre

le3cshop.com