Mensa scolastica: dal 27 settembre 2021 riapre lo sportello al piano terra del Comune

Sarà attivo da lunedì 27 settembre, al piano terra della Casa comunale, uno sportello dedicato alla mensa scolastica.

L’info point, funzionante anche come centro assistenza, osserverà i seguenti orari:

  • lun-ven: dalle 9.30 alle 12.30
  • giov: anche dalle 15.30 alle 17.30

Iscrizioni, prenotazioni e pagamenti possono essere effettuati presso la piattaforma mensefondi.retedelsociale.it con le stesse credenziali utilizzate in precedenza.

Per i nuovi utenti è possibile richiedere nome utente e password direttamente online ma, per eventuali problematiche, è possibile rivolgersi allo sportello ubicato al piano terra del Comune di Fondi.

Le tariffe sono rimaste invariate rispetto agli anni precedenti. Per richiedere l’esenzione, prevista con la delibera di giunta n.75 del 15/03/2021 per i nuclei familiari con ISEE inferiore a 3mila euro, è necessario consegnare una copia dell’indicatore della situazione economica equivalente. La consegna dovrà avvenire presso lo sportello comunale entro le ore 12:30 di lunedì 11 ottobre 2021.

Si ricorda che, in caso di debiti nei confronti del servizio mensa, non è possibile presentare una nuova domanda senza aver precedentemente regolarizzato la propria posizione.

Costo dei pasti, modalità e tempi per comunicare l’assenza, menù e informazioni generali sono disponibili e consultabili sul portale dedicato attivo dal 27/09/2021.