Meta Formia Basketball – Comunicato di ringraziamenti

Rieti 2014-2015 3Il Formia Basketball ringrazia il main sponsor Meta della famiglia Tartaglione e gli altri partner: Rca di Gianluca Aceto, Purificato Srl di Gianni Purificato e Pierluigi Lucciola, Purificato Arredo di Fabrizio Purificato, Orthomax di Massimo Baiano, Arte Panaria di Antonio Di Rocco,la famiglia Di Maio.

Grazie ai nostri tifosi-simpatizzanti che ci hanno seguito sempre numerosi e con grande partecipazione.

Inoltre la nostra gratitudine va alle testate giornalistiche e ai giornalisti che hanno parlato di noi: Telegolfo RTG, Basketincontro, Radio Formia, Megabasket, Mario Arceri, Sportgaetano, Tuttobasketnet, Golfo Sport, H24, Sportpontino, Radio Antenna Verde e Latina.Biz –

In ultimo ma non per ultimo un pensiero di riconoscenza va ai nostri ragazzi, allo staff tecnico, ai medici che ci hanno supportato (Nello Carfora, Maria Pisa, Maria Francesca De Pandis, Paolo Fusco e Sarah Perelli),ai nostri preziosi fisioterapisti Vittorio Belardoni e Silvio Scotti, agli accompagnatori Roberto Zangrillo e Raffaele Massaro, al dirigente addetto agli arbitri Vincenzo Di Massa. Grazie ai consiglieri e ai dirigenti tutti.

E’ stata una stagione bella e avvincente: abbiamo fatto un record di venti vittorie e quattro sconfitte, abbiamo perso meno di tutte le squadre della serie C regionale laziale, compreso le due neo-promosse Anzio e Civitavecchia.

Questo prezioso tesoretto che abbiamo costruito sarà la base da cui tra qualche giorno ripartiremo per programmare il nostro prossimo viaggio.

La stagione sportiva 2015-2016 sarà chiusa ufficialmente con la rituale festa di società che il Meta Formia Basketball terrà giovedì 4 giugno alle ore 19 presso il PalaFavoccia alla presenza di genitori, tifosi, atleti, dirigenti e tecnici.

I commenti sono bloccati.