Minturno: CENSIMENTO DELL’INTERO TERRITORIO COMUNALE – IMPIANTI PUBBLICITARI – OCCUPAZIONI PERMANENTE SUOLO PUBBLICO PASSI CARRABILI

Pubblicità

Pubblicità

Il Comune di Minturno nell’ ottica di una corretta gestione, per ottimizzare il livello qualitativo dei servizi offerti, nell’intento di indirizzare le scelte amministrative verso progetti di miglioramento della qualità dei servizi, incentrati su una equa distribuzione del carico tributario, procede al Censimento dell’intero territorio comunale per l’individuazione di tutti gli impianti di pubblicità esistenti, delle occupazioni e del controllo di spazi ed aree pubbliche passi carrabili. Pertanto si informa la cittadinanza che la Società SO.GE.R.T. S.p.a. sta dando avvio ai lavori censuari su tutto il territorio Comunale, con relativa individuazione di tutti gli impianti di pubblicità esistenti e la gestione degli stessi (tabelle, tabelloni, insegne, striscioni), e occupazioni spazi del suolo pubblico. Nel rammentare che tali operazioni sono di estremo beneficio ed interesse per l’intera collettività, Si invita alla massima collaborazione al fine di facilitare le operazioni di rilevamento e/o reperimento delle informazioni richieste. Per ulteriori informazioni gli utenti possono rivolgersi presso i nostri uffici siti in Minturno in via Balbo 40 nei seguenti giorni: Lunedi e Mercoledi’ dalle ore 9,00 alle ore 12,30 Martedi e Giovedi dalle ore 9,00 alle ore 12.30 e dalle 15.30 alle 17.00.

L’Ufficio potrà essere contattato al numero 0773 1851828ovvero a mezzo mail all’indirizzo riscossioneminturno@sogert.it .

So.Ge.R.T. S.p.a.

http://www.comune.minturno.lt.it/…/04026/1653393192.0225