Minturno: Considerazioni post voto del coordinatore NCD Angelo Graziano

Pubblicità

Mi corre l’obbligo di ringraziare tutti quegli elettori che hanno dato fiducia ad un partito giovane e che mi onoro di rappresentare a livello locale.

Aver superato lo sbarramento elettorale per le elezioni europee, aver raggiunto un risultato significativo a livello provinciale ove il nostro coordinatore Enrico Tiero ha incassato fiducia e consensi, ma l’aver affermato i pregi e valori dell’NCD a Minturno, consegnando al partito un notevole consenso elettorale, rende più coeso e responsabile il gruppo consiliare ed i due rappresentanti in giunta, per una politica più vicina alla gente ed al territorio.

In questa fase congiunturale molto difficile, da un punto di vista economico e sociale, come NCD abbiamo il dovere di sviluppare una politica di qualità , per conquistare la fiducia dei cittadini ed allontanarli da chi li rappresenta manifestando solo rabbia.

Il bilancio politico elettorale è¨ ancora più lusinghiero se si considera che tutto il progetto del centrodestra a Minturno ha una sicura prospettiva politica per il vasto consenso ottenuto.

Per non dispendere questo patrimonio, l’NCD si impegna a mettere sul campo tutte le energie e capacità  per dare
un volto ed una speranza al Comune di Minturno.



Il coordinatore NCD di Minturno Angelo Graziano

Le3cshop.com