Minturno: Dopo la riscoperta della figura di Salvatore Morelli, Vertici istituzionali alla scoperta di alcuni luoghi storici della Città.

Le3cgiocattoli pubblicità

E’ stato affascinante dice, Il Sindaco Gerardo Stefanelli, scoprire nella giornata del 6 marzo scorso nell’Aula Consiliare, la figura di Salvatore Morelli, un politico che vedeva nell’istruzione dei fanciulli e nell’ emancipazione delle donne un’occasione di crescita sociale di tutta la Nazione. Un visionario straordinario in anticipo di oltre un secolo rispetto alla evoluzione della società!

E’ stato altrettanto bello dice ancora il Sindaco Stefanelli, guidare il Prefetto e il Questore di Latina, i Comandanti provinciali dei Carabinieri, della Finanza e dei Vigili del Fuoco, e l’amica e consigliera regionale Marietta Tidei , nella scoperta di alcuni luoghi storici della nostra Città.

Pubblicità Le3c.it