Minturno Elezioni Amministrative. Dichiarazione del candidato a sindaco Pino D’Amici. “Partivamo da zero, grande risultato con il 26%”

In merito al risultato elettorale del Comune di Minturno, il candidato a Sindaco Avv. Pino D’Amici dichiara quanto segue:

“Faccio i miei complimenti al sindaco Stefanelli, ha creato una coalizione piena di persone con esperienza, costituita da soggetti che provengono da più parti politiche. E’ stato bravo ad accomunare i candidati grossi portatori di voti. Gli auguro di amministrare per il bene di Minturno nei prossimi cinque anni. Sono contentissimo del risultato raggiunto, circa il 26%. Siamo nati nemmeno un anno fa e in poco tempo con dei ragazzi alla loro prima esperienza politica abbiamo raggiunto un risultato che ci consente di arrivare secondi. Mi dispiace per Massimo Moni, il suo è un risultato non meritorio della sua persona.

Partivamo dal 75% delle scorse elezioni di Gerardo Stefanelli che ci doveva asfaltare, siamo partiti da zero e siamo arrivati al 26%, lui si è fermato al 60%. Per noi è un buon punto di partenza e spero che i ragazzi che sono con me continuino con la stessa passione.

Da parte nostra, faremo un’opposizione dura ma costruttiva. Una cosa è certa: controlleremo provvedimento per provvedimento. Questo è un punto di partenza, è il momento per riunire le forze per porre le basi non per la riunione del centrodestra ma per la costruzione di un nuovo centrodestra”.