Minturno: il 25 Aprile si terrà la manifestazione “Free Borgo!”

pubblicità

L’Associazione Commercianti di Minturno, con il Patrocinio del Comune e la collaborazione della Proloco di Minturno, è lieta di presentare la manifestazione “Free Borgo!” che si terrà il prossimo 25 Aprile.

L’evento prevede animazione per i bambini a cura della “La Tua Mascotte” dalle 11:30 alle 13:30. Nel pomeriggio, invece, ci sarà spazio per la musica con il DJ set, il live dei Cotton Club alle 15:30 e il DJ set di Mario Tribuzio fino alla sera.

Il tutto sarà accompagnato da un’area drink e food con prodotti locali da gustare nel borgo che sarà libero dalle auto e facilmente accessibile grazie alle aree parcheggio.

“Il centro storico di Minturno è un piccolo tesoro che man mano sta tornando a risplendere – ha dichiarato Raffaele Cardillo, uno degli organizzatori – le tante sfaccettature del borgo permettono di soddisfare diversi interessi e questa manifestazione è uno dei primi appuntamenti che vogliamo portare avanti per attrarre sempre più ospiti di diversi interessi, offrendo loro giornate di svago, cultura, enogastronomia e divertimento, il tutto all’insegna di un’associazione che vuole aprirsi anche a diverse realtà che possono affiancarci in questo intento”.

L’appuntamento è quindi con “Free Borgo!”, per un 25 Aprile diverso nel centro storico di Minturno. Radio dell’evento sarà Radio Antenna Verde.

Siete tutti invitati a partecipare e a trascorrere una giornata piacevole e all’insegna della musica e del divertimento.

Giuseppe Capuano

Pubblicità