Minturno: L’architetto Francesco Larocca candidato nella lista di Fratelli d’Italia con Pino D’amici sindaco

Sono ore e giorni intensi quelli che sta vivendo la politica locale, impegnata nella formazione delle liste che si fronteggieranno nelle elezioni del 3 e 4 ottobre. Ogni schieramento sta cercando di attrarre a se le migliori forze dal punto di vista dei consensi e del radicamento sul territorio. Tra questi sicuramente Fratelli d’Italia Minturno si sta distinguendo in maniera lampante, annunciando praticamente giornalmente la candidatura di personalità e stimati professionisti. L’ultimo in ordine cronologico a firmare la propria candidatura nel partito di Giorgia Meloni è l’architetto Francesco Larocca. 
“Non avevo dubbi che Francesco scegliesse di candidarsi con noi -commenta entusiasta il coordinatore cittadino di Fdi Minturno Dott. Vincenzo Fedele- con lui e la sua famiglia abbiamo intrapreso un percorso che sono certo ci darà tante soddisfazioni. La sua candidatura testimonia il rinnovamento che stiamo portando avanti nel partito, candidati giovani ma con esperienza, stimati professionisti, lavoratori, attivisti sociali, tutti insieme per Minturno e Fratelli d’Italia.””Ho deciso, dopo approfondite e attente valutazioni, di aderire a Fratelli d’Italia -dichiara Francesco Larocca- credo sia arrivato il momento per i giovani professionisti di mettere a  disposizione della comunità competenze e capacità. Da tempo condivido le idee del coordinatore locale del partito, Vincenzo Fedele, e ora voglio dare il mio contributo all’interno di un’area giovane e innovativa che, collocata nello spazio politico del centrodestra, possa essere capace di lanciare idee e progetti per lo sviluppo di Minturno e le sue frazioni.Sono felice che Fratelli d’Italia abbia deciso di sostenere la candidatura alla carica di sindaco dell’amico Pino D’amici, uomo preparato, capace ed onesto che, giorno dopo giorno, sta dimostrando di saper ascoltare e raccogliere con interesse le diverse istanze provenienti dai cittadini e dalle varie articolazioni della realtà sociali.Personalmente credo in una politica gentile e ottimista, che si impegna al servizio dei cittadini e di chi vuole creare lavoro e benessere. La mia azione, con il coinvolgimento di tanti amici, sarà rivolta a questioni concrete: le tasse troppo alte, la burocrazia lenta e inefficace, un welfare più adeguato.”
Commentano con entusiasmo la candidatura di Francesco Larocca anche il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Sen. Nicola Calandrini, l’Europarlamentare On. Nicola Procaccini e il Vicecoordinatore regionale Dott. Enrico Tiero, ” il nostro benvenuto a Francesco, la sua e la storia della sua famiglia parlano da sé, professionisti apprezzati e stimati da tutta la cittadinanza, amministratori capaci e sempre dalla parte delle esigenze dei cittadini, l’esatta rappresentazione di ciò che è Fratelli d’Italia. Siamo convinti che la sua candidatura di altissimo profilo, sarà da volano per completare la lista di Fratelli d’Italia, convincendo gli amici ancora indecisi a sposare il nostro progetto con Pino D’amici sindaco.”Conclude il candidato sindaco Pino D’amici: “un’altra grande candidatura, un altro amico e stimato professionista che sostiene Fratelli d’Italia e la mia corsa alla carica di sindaco. Non ho parole per esprimere la mia soddisfazione, sono certo che Francesco rappresenterà un valore aggiunto per Fratelli d’Italia e per la coalizione a mio sostegno. Adesso testa bassa ed al lavoro per Minturno.”