Minturno: Movimenti in maggioranza

I.T.E. Tallini Castelforte

A risultati ormai acquisiti è tempo di bilanci dei vari partiti dopo la consultazione “interna” delle elezioni provinciali.

La vittoria della coalizione di Eleonora Della Penna ha rilanciato ancora di più il Nuovo Centro Destra di Alfano che nel sud pontino guidato da Enrico Tiero ha registrato ottimi numeri.
Il risultato è stato ben accolto anche dall’NCD di Minturno che ha espresso grossa soddisfazione del risultato eletorale ma nel contempo lo stesso risultato ha creato qualche crepa dovuta alla defezione del consigliere Maurizio Faticoni che al momento delle candidature si era tirato fuori dal coro non apprezzando le scelte fatte dal gruppo.
Ciò ha portato nella giornata di Martedì alla nota dello stesso gruppo di maggioranza che ha subito disconosciuto l’appartenenza al gruppo dell’assessore all’igiene Luca Salvatore voluto fortemente al momento del suo passaggio dallo stesso Faticoni.
Si attendono quindi nuovi movimenti in giunta visto che l’NCD adesso conta solamente Fabio Saltarelli come assessore in quota NCD e con Salvatore che al momento sarebbe fuori dai giochi nonostante il proprio operato nel settore di competenza, si naviga a vista in attesa di nuove notizie.

I commenti sono bloccati.