Minturno: Operazione dei Carabinieri. 2 Donne denunciate. 51enne di Latina denunciata per furto di carta di credito e indebito utilizzo e 47enne della provincia di Napoli perchè si finge operatrice delle Poste e si accredita i soldi dalla carta di credito della vittima.

Clicca e scopri i prodotti in vendità


I militari della stazione di Scauri di Minturno, al termine di una mirata attività investigativa, hanno denunciato una donna di 51 anni di Latina per furto aggravato ed indebito utilizzo e falsificazione di strumenti di pagamento. Nello specifico, la donna si è resa autrice del furto di una borsa, asportata il 24 maggio scorso dall’interno dell’auto di una 28enne, parcheggiata in Piazza Monte D’argento a Scauri.
All’interno dell’accessorio, tra le altre cose, era presente una carta di credito dalla quale successivamente la donna avrebbe prelevato 450 euro.

I Carabinieri della stazione di Minturno, invece, hanno denunciato una donna di 47 anni della provincia di Napoli, che qualificatasi al telefono come operatrice delle Poste Italiane, riusciva ad acquisire dalla vittima le credenziali per accedere al suo conto da dove successivamente prelevava, tramite accredito su propria carta postpay evolution, la somma di 1.670 euro.

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/