Minturno: Successo per l’inaugurazione dell’Ei-point UniMercatorum

Grande partecipazione della cittadinanza all’inaugurazione dell’Ei-point UniMercatorum, avvenuta sabato 24 luglio in via Appia 465. Una giornata storica per il comune pontino che grazie all’impegno e la volontà di due stimati professionisti, gli Avvocati Anna Vignola e Marco Moccia, accoglie per la prima volta nella storia un polo universitario telematico. Presenti all’evento oltre agli Avvocati Vignola e Moccia, la Preside di UniMercatorum Prof.ssa Maria Antonella Ferri e il responsabile delle reti Mercatorum l’Avv. Matteo Fortunati. Messaggi di saluto alla platea e di plauso alla lodevole iniziativa sono pervenuti anche da parte del Presidente di Universitas Mercatorum il dott. Danilo Iervolino e dal Chief Strategy Officer di Universitas Mercatorum Dott. Nicola Formichella.
“Una giornata storica per il nostro paese- dichiara l’Avv. Stabilito Marco Moccia Presidente del Centro Studi UniPlatone- per la prima volta a Minturno apre una sede universitaria, punteremo ad essere riferimento per la cittadinanza, promuoveremo formazione e cultura, punteremo sulla democratizzazione del sapere, per dare a tutti indistintamente dall’età, dal ceto sociale e dal proprio lavoro, l’opportunità di realizzare con merito ed impegno i propri sogni.”
” Permettetemi di esprimere tutta la mia soddisfazione per questa giornata storica -dichiara l’Avv. Anna Vignola, Referente Ei-point UniMercatorum Minturno- sono orgogliosa di promuovere cultura e conoscenza nel nostro meraviglioso paese. La formazione a tutti i livelli ci eleva e ci fa ottenere risultati insperati, mi auguro che i cittadini minturnesi vedano in noi un riferimento per migliorarsi e crescere. La nostra è un’università accessibile a tutti, senza distinzioni, un’ università che mi piace definire a km zero.”
“Sono entusiasta dell’accoglienza degli amici e colleghi Moccia e Vignola e dei cittadini minturnesi -dichiara l’Avv. Matteo Fortunati, responsabile delle reti Mercatorum- per la prima volta vengo in questo bellissimo paese e sono rimasto veramente colpito dall’interesse e dalla partecipazione della popolazione. La mia non è una frase di circostanza, l’incarico che svolgo in UniMercatorum mi porta a girare l’Italia e conoscere tante realtà, riconosco alla sede di Minturno di rappresentare già da ora un riferimento per il territorio e di questo me ne compiaccio. Vi anticipo che a breve l’Ei-point di Minturno sarà sia UniMercatorum che UniPegaso, in quanto crediamo molto nelle potenzialità e nella voglia di crescere del Golfo di Gaeta. Sono sicuro che grazie all’impegno e la professionalità degli Avv. Vignola e Moccia UniMercatorum e UniPegaso  saranno un riferimento per la  cittadinanza tutta.”

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo