Minturno: Violenze fisiche e verbali su una donna di 58anni sua compagna, 21enne arrestato

pubblicità

I carabinieri di Scauri di Minturno, lo scorso 22 novembre, hanno arrestato, in flagranza di reato, un ragazzo di 21 anni, di origini tunisine e residente a Minturno, ritenuto responsabile di lesioni e maltrattamenti in famiglia. I Carabinieri, durante la notte, sono intervenuti su richiesta pervenuta al 112 N.U.E., a seguito di una violenta aggressione subita da una donna di 58 anni, di origini campane, compagna convivente dell’uomo. L’aggressione secondo quanto emerso, è avvennuta per futili motivi
con episodi registrati già dallo scorso mese di Giugno con violenze fisiche e verbali subite dalla persona offesa, che la stessa non aveva mai denunciato o segnalato alle Autorità.
I carabinieri, al termine dei dovuti accertamenti, hanno tratto in arresto il 22enne per i reati di lesioni e maltrattamenti in famiglia. Espletate le formalità di rito, inizialmente tradotto presso la Casa Circondariale di Cassino, su disposizione dell’A.G., la mattina seguente, a seguito dell’udienza di convalida, è stato sottoposto alla misura cautelare personale del divieto di dimora nella provincia di Latina e del divieto di avvicinamento alla parte offesa.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e per gli indagati vale il principio di
non colpevolezza sino alla sentenza definitiva, ai sensi dell’art. 27 della costituzione.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità