Minturno:Schiacciamo la violenza sulle donne.

Tratto dalla pagina social di Mimma Nuzzo.

Meteore – Progetto del Comune di Minturno, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le Pari opportunità.

Una bella intensa giornata tra il nostro progetto #Meteore e la conferenza stampa all’#AreaArcheologicadiMinturnae, dove è stata presentata la stagione teatrale 2019, altro obiettivo raggiunto dall’amministrazione guidata da Gerardo Stefanelli e ancora ne parleremo.

Stamattina, presso la #DarsenaFlying di Scauri, si sono esibite due squadre dell’#ASDPallavoloMinturno: azione “Schiacciamo la violenza sulle donne”; subito dopo una sfilata lungo la riva del mare con le nostre atlete e una regata coordinata dal #CircoloVelicodiScauri. Nel pomeriggio i nostri psicologi Francesco Treglia e #FrancaRusso hanno interagito con il gruppo sportivo, soffermandosi sulla tematica relativa al nostro progetto, coinvolgendo le giovani atlete e i presenti. Un ringraziamento speciale a Francesco e a Franca sul determinante contributo che stanno portando nelle scuole del nostro territorio e le cui attività riprenderanno a settembre. Grazie ancora alla prof.ssa #PaolaDiBiasio (partner di #Meteore), all’instancabile Stefano Petruccelli (Pallavolo Minturno), a Renata Campanella (Circolo Velico – Scauri), a Grazia Sotis per l’ospitalità, ad #AttilioDellAnno e a #PaoloDePaola anche per le foto.

Graditissimi ospiti della manifestazione: #SalvatoreRossini (libero della Nazionale Italiana Pallavolo), #AntonioDePaola (schiacciatore della DIATEC – Trentino Volley) e #AriannaVitozzi (libero di Orsogna Pallavolo, serie B – Chieti), valori aggiunti alla nostra manifestazione.

A rivederci all’11 agosto per la seconda performance sportiva di #Meteore: sempre noi, sempre alla Darsena Flying.