Minturno:Sport in vetrinaIl 19 giugno l’omaggio del Comune agli atleti e alle società locali

​L’Assessore ai Rapporti Istituzionali Vincenzo Fedele ed il Consigliere Delegato allo Sport Domenico Riccardelli comunicano che l’Amministrazione Civica di Minturno ha programmato una cerimonia per gratificare le società cittadine e gli atleti locali, che si sono distinti nell’ultima stagione agonistica, in competizioni regionali, nazionali ed all’estero.
​La manifestazione è in agenda venerdì 19 giugno, alle ore 18, presso il Palazzo Municipale di Minturno, città che, com’è noto, ha dato i natali ad Antonio Conte (1867-1953), medaglia d’oro nella gara di sciabola ai Giochi Olimpici di Parigi, nel 1900.

​«Con questa iniziativa – spiegano l’Assessore Fedele e il Consigliere Riccardelli – intendiamo celebrare le imprese sportive e premiare l’impegno di atleti e di dirigenti, che danno lustro a varie discipline e contribuiscono a promuovere l’immagine del nostro vivace comprensorio, da sempre legato al mondo dello sport. L’Amministrazione ritiene giusto conferire un significativo riconoscimento a chi si dedica con passione, sacrificio e costanza ad attività, che vantano una tradizione consolidata e che rappresentano un grande motivo di orgoglio per la nostra città. Alla cerimonia del 19 giugno interverranno, tra gli altri, il Sindaco Paolo Graziano ed il Presidente del Consiglio Comunale Gianni Izzo ed il Consigliere Delegato al Contenzioso Mino Bembo».

I commenti sono bloccati.