Minturo: Visioni Corte Film Festival.Con profondo dolore apprendiamo la notizia della prematura scomparsa di un amico del festival Dafni Scotese

Con profondo dolore apprendiamo la notizia della prematura scomparsa di un amico del festival, Dafni Scotese. Il nostro cordoglio nelle parole della nostra direttrice artistica, Gisella Calabrese:

“Quando ricevi certe notizie ti si ferma il respiro e non riesci a credere che stia accadendo davvero. È così che stamattina ci ha raggiunto la notizia della scomparsa di Dafni, un amico del festival, ma soprattutto un amico nella vita privata, fin dai tempi del liceo. Dafni era un videomaker di grande talento e professionalità, abbiamo collaborato insieme in diverse occasioni, anche per il festival. Proprio pochi mesi fa ci eravamo ripromessi di proporti una nuova collaborazione. Che dolore, Dafni! Tante cose avevi ancora da fare, tanta vita da condividere. Lasci un profondo vuoto in tutte le persone che ti hanno conosciuto e amato. Personalmente voglio ricordarti così, sorridente ed entusiasta al nostro festival, per presentare un progetto a cui tenevi molto e che avevi realizzato insieme ad un’altra cara amica, Veruska. Una serata di gioia e spensieratezza. Spero tu abbia trovato la pace e che non abbia lasciato rimpianti. Le mie più sincere condoglianze anche da parte dello staff di Visioni Corte alla sua famiglia, conosciuta e rispettata da tutti. Questo non è un addio, ma solo un arrivederci. Ciao, Dafni.”

Pubblicità