Mistral Città di Gaeta:  Tutto pronto per l′Open Day, il settore giovanile si presenta al pubblico.

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter
Sarà il Riciniello, ormai casa della Mistral Città di Gaeta da alcuni anni, a fare da scenario all′open Day 2018 per quanto riguarda la presentazione del settore giovanile del sodalizio gaetano caro a Patron Paolo Ciccariello.
Ebbene sì, la novità di quest′anno della Mistral Città di Gaeta riguarda proprio il vivaio che si è venuto a formare grazie alla collaborazione con l′altra società gaetana della Pgs Don Bosco Gaeta a seguito del patto storico denominato “Voglia di crescere Insieme”.
Grazie a questa sinergia, infatti, la Mistral Città di Gaeta ha avuto la possibilità di dar vita ai Giovanissimi Provinciali, ed agli Allievi Provinciali, gruppi che stanno lavorando alacremente in vista dell′esordio stagionale.
Ovviamente non mancherà la Juniores Regionale, quale lo scorso anno ha fatto sognare davvero tutti per il bel gioco, I filotti di vittorie e risultati utili di fila,quale al primo anno di vita nei regionali ha mostrato di poterci stare alla grande fino a sfiorare l′Elite per pochissimo, formazione quest′anno è stata affidata a mr. Giulio Esposito.
Per poter conoscere tutti i giocatori, i mister delle varie categorie e lo staff tecnico, dirigenziale e medico, l′appuntamento è fissato per Sabato 22 Settembre dalle ore 16:00 alle 18:00, orario in cui potrete anche venire per curiosare e magari iscrivere i vostri figli vista la serietà della società e del progetto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.