Mistral – Formia 1-3: le interviste del post-gara

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

23-12-18 Interviste Mistral Città di Gaeta – Formia Calcio

Interviste post gara tra Mistral Città di Gaeta e Formia Calcio

Pubblicato da Telegolfo-RTG emittente televisiva su Domenica 23 dicembre 2018

MISTRAL GAETA-FORMIA 1-3
MISTRAL GAETA: Cenerelli; Carnevale, Castillo (37’ st Gisonni), Marchetti (37’ st Impesi), Mastroianni, Schettino, Vuolo, Leccese (1’ st Emma), Marciano, Infimo, Esposito. A disp.: De Bonis, Siniscalchi, Pagano, Azoitei, De Luca, Santullo. All.: Gesmundo.
FORMIA: Avgul; Agrillo (22’ st Pasquale), Festa, Pepe, Battaglia, Autiero, Lucignano, Castiglione, Petronzio (39’ st Raspaolo), Tortora (19’ st Nulli), Basso (47’ st Milone). A disp.: Raso, Cannella, Luchetta, Pergamo, Sarr. All.: Pernarella.
ARBITRO: Renzi di Pesaro.
Guardalinee: Peluso e Jorgji.
MARCATORI: 31’ pt Petronzio (F), 3’ st Infimo (MG), 36’ st Petronzio (F), 50’ st Milone (F).
AMMONITI: Marchetti, Esposito (MG); Lucignano, Basso, Raspaolo, Castiglione (F).
NOTE: spettatori 800 di cui 200 tifosi del Formia. Angoli: 5-3 per la Mistral. Rec.: 1’ pt; 7’ st. Al 26’ st Pepe (F) ha fallito un calcio di rigore (parato).

GAETA – Il Formia vince e conquista il derby del Golfo di Promozione Girone D sbancando il Riciniello e staccando in classifica la Mistral Città di Gaeta. Una prestazione da incorniciare per gli uomini di mister Pernarella capaci di reagire al ritorno degli avversari a inizio ripresa e di chiudere i conti con un Petronzio in stato di grazia, autore di una doppietta, e da Milone nel finale. I biancoazzurri cominciano meglio dei gialloblu, più impacciati nella manovra i gaetani. Le occasioni, però, latitano. Alla mezz’ora il Formia sblocca il risultato: su azione di calcio d’angolo Battaglia svetta più in alto di tutti, la difesa della Mistral non riesce a liberare e Petronzio insacca per lo 0-1. Una doccia ghiacciata per i padroni di casa che poco prima si erano divorati una ghiotta opportunità con Marciano. Il primo tempo non regala ulteriori emozioni con gli ospiti in vantaggio e in sicurezza. La gara si ravviva nella ripresa, decisamente spumeggiante. La Mistral ci mette più grinta e trova subito il pareggio con una buona azione di Vuolo finalizzata egregiamente da Infimo, 1-1. Il Formia per qualche minuto sembra sbandare, Marciano coglie l’incrocio dei pali ma al 26’ Petronzio si procura un rigore per fallo di Schettino: sul tiro dal dischetto Cenerelli intuisce la traiettoria di Pepe e fa esplodere il Riciniello. Ma la gioia dura poco e al 36’ Petronzio incornicia una prestazione superba finalizzando in rete una bella azione sulla sinistra di Basso, 1-2. Saltano gli schemi ma la Mistral non riesce ad andare vicina al pareggio. In pieno recupero Milone, entrato pochi secondi prima, chiude la contesa depositando in fondo al sacco il definitivo 1-3.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.