Nasce a Scauri una nuova realtà sportiva l’ASD Heracles

Pubblicità

14233150_325614001120995_3764257856422407427_nSPORT: Buone notizie dal mondo dello sport scaurese, nasce l’ASD Heracles.

Lo sport, soprattutto a livello dilettantistico, deve essere sinonimo di passione e desiderio di condividerla tra amici. ed è proprio da questi pilastri che nasce l’ASD Heracles, per iniziativa di Davide Corona “Il nostro motto è fare bene divertendosi” dice Davide Corona.

Il gioiello scaurese, dopo aver girovagato tra Fondi, Gaeta e Formia, ha deciso, affrontando non poche difficoltà, con il determinante aiuto di Matteo Macari e grazie al rinnovato interesse per il calcio a 5 di Antonio Filosa, di creare una squadra nel suo paese, coinvolgendo gli amici di sempre, prima ancora che ex compagni di squadra.

Sull’onda dell’entusiasmo di Corona hanno risposto positivamente al suo appello Bisecco, Cioffi, Colacicco, Ferrara, Marzella, Petrella e Pimpinella oltre a Matteo Macari e Macera provenienti dal Gaeta ed Amendola dal Formia.

La struttura societaria è tuttora da definire in tutti i suoi ruoli e non si escludono ulteriori innesti nei prossimi giorni; l’ASD Heracles è una società che vuole dimostrare che la passione, il divertimento e l’amicizia possono ancora rappresentare i cardini di una sana società dilettantistica, gli obiettivi sportivi della stagione sono tutti da delineare e soprattutto sarà il campo a renderli più chiari. Sulla forza del gruppo, però, non vi sono dubbi ed è questa una base imprescindibile per ottenere i risultati migliori possibili.

La Redazione

Le3cshop.com