Natale a Castelforte 2021

Le3cshop

“Il Natale a Castelforte è un momento di forte aggregazione sociale, un appuntamento della comunità per le famiglie ma anche per i giovani, i bambini, le associazioni e per tutti gli amici che si aspettano di poter trascorrere momenti di serenità in un contesto accogliente e gradevole. Abbiamo lavorato per mettere insieme le famiglie, i giovani, i bambini, la cultura e lo spettacolo e crediamo di essere riusciti a comporre un calendario bello e accattivante con cose classiche e qualche novità. Vi aspettiamo per vivere questo tempo insieme con serenità e gioia”.

Angelo Felice Pompeo – Sindaco

Il Natale a Castelforte 2021 propone un ricco carnet di appuntamenti che toccano l’intero territorio comunale. In calendario concerti, presentazione di libri, eventi per bambini, spettacoli e la Casa di Babbo Natale. Moltissime le iniziative culturali. In primo piano anche due convegni. Il primo sul senso e il valore del Presepio e il secondo per la valorizzazione e la promozione dell’olio in collaborazione con i produttori locali. Tra gli appuntamenti anche una rassegna cinematografica con i film della Disney per bambini.

Tornano le rievocazioni della natività sia a Castelforte centro che a Suio. Il 3 e 4 gennaio due giornate con “Giovani, Musica, comicità e solidarietà” a favore della Caritas interparrocchiale. Il 6 gennaio la “Befana dei bambini” e per tutto il periodo dall’8 dicembre al 6 gennaio possibilità di visita guidata gratuita al War Museum Gustav line Garigliano front.

L’intero programma è disponibile nella locandina che pubblichiamo qui sotto.