Il Nino Pomo Team si afferma a Bari al 3° Grand Prix “ELENA CUZUIOC”

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

SPORT: Ancora un risultato per il “Nino Pomo Team”, risultato ancora più importante se si considera che arriva da un atleta che da poco tempo si è avvicinato al Body Building.

“Non ci sono parole per descrivere le emozioni provate ieri sera – commenta un emozionato Carmine Lombardi dalle pagine di un noto social network – Non ho mai mollato, ho sempre creduto in me stesso e nelle mie capacità e dopo tante delusioni finalmente una gioia. Siamo andati a Bari con la voglia di riscattarci dopo l’esclusione dai primi sei all’esordio in IFBB al Rimini Classic e lo abbiamo fatto in pieno stile Nino Pomo Team – spiega l’atleta – In una delle categorie più numerose e difficili che contava ben 13 atleti, tutti di altissimo livello, siamo riusciti a centrare l’obbiettivo”.

Soddisfazione viene espressa anche da Antonino Pomo, pluricampione del mondo e coach di Lombardi “Non è stata sicuramente una passeggiata competere in una categoria di ben 13 atleti agguerriti e ben preparati e su di un palco di livello targato IFBB, – spiega Antonino Pomo – tuttavia ci abbiamo creduto fino in fondo, abbiamo dato tutto quello che avevamo in termini di energie, passione, preparazione atletica in linea con l’approccio che contraddistingue il nostro Team, i risultati non sono comunque tardati ad arrivare. Con un forma fisica rivista e migliorata nell’arco di due settimane dall’ultima competizione, preservando una condizione in linea con i parametri della categoria prevista, abbiamo centrato il nostro primo obiettivo a breve termine portando in gara una maggiore pienezza muscolare e delle linee sicuramente migliori. In veste di Trainer, ma soprattutto di amico e atleta – conclude Pomo – sono orgoglioso del risultato di Carmine, 1°Classificato Categoria Man Physique 170 cm del Grand Prix Elena Cuzuioc IFBB 2017″

di Enrico Duratorre