Norma città dei giovani: Al via il primo meeting dei giovani – città di Norma

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Inizia domani venerdì 21 febbraio il meeting dei giovani organizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Norma; l’iniziativa patrocinata dalla Regione Lazio, durerà tre giorni e si terrà nell’Hotel Villa del Cardinale, molte le delegazioni di Giovani partecipanti provenienti da diverse regioni tra cui Puglia, Toscana, Umbria, Emilia e sopratutto Lazio.
Il meeting, aperto a tutti, vuole essere un momento di incontro e di confronto fra i giovani impegnati attivamente nei diversi comuni.
L’iniziativa rientra in un programma molto più ampio, promosso e realizzato dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Norma, che sarà presentato nel periodo di marzo alla cittadinanza.
Il Comune ad oggi risulta essere uno dei più virtuosi in materia di Politiche Giovanili, infatti molti sono stati i progetti presentati e finanziati da parte della Regione Lazio rivolti ai giovani, basti pensare che nell’ultimo anno si può sfiorare un totale di 170.000,00 euro di contributi regionali e provinciali, tra i più importanti progetti c’è la realizzazione  di un’officina dell’arte, un informagiovani e gli inserimenti lavorativi per i giovani.

Il meeting avrà inizio dalle 15 di venerdì 21 e finirà per le 15 di domenica 23, per info: commercioturismonorma@gmail.com

le3cshop.com