Norma: Per Natale regala…ti il Museo!!!

Il Museo Civico Archeologico di Norma anticipa il Natale facendo un regalo a tutti i suoi visitatori: a soli € 1,50 a persona sarà possibile visitare il museo e conoscere da vicino la storia, l’archeologia e le bellezze paesaggistiche della città di Norba, antica roccaforte romana nel territorio pontino.

Per accedere all’offerta è semplice: dal 10 dicembre al 12 gennaio, presentando presso il Museo Civico Archeologico di Norma il coupon scaricabile dal sito www.culturalazio.it/musei/civicoarcheologiconorma oppure dal sito www.comune.norma.lt.it (sezione “Museo Civico”) si avrà diritto all’ingresso ridotto.

Il coupon è valido per un gruppo composto da almeno quattro persone. Inoltre, per i bambini al di sotto dei dieci anni l’ingresso è gratuito.

Il Museo Civico con questa iniziativa vuole aprire le porte soprattutto alle famiglie che desiderano trascorrere una giornata nell’arte e nella cultura del nostro territorio. I bambini infatti potranno avvicinarsi al mondo dell’antica Roma grazie alle postazioni informatiche disponibili nel museo e potranno vedere da vicino una cucina romana, una cisterna, gli strumenti di misurazione ed un grande magazzino dell’olio ancora oggi intatto.

Venite a conoscere l’antica città di Norba raccontata nelle sale del Museo Civico!!!

Il Museo Civico di Norma augura a tutti un buon Natale ed un felice Anno Nuovo!!!

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo