Nuovi incarichi in Fratelli d’Italia Minturno, L’imprenditrice Biancabruna Sarnacchiaro incaricata ai grandi eventi e spettacolo, Massimiliano Messore invece si occuperà delle problematiche del centro storico, folklore e memoria storica

Pubblicità

Fratelli d’Italia Minturno continua a strutturarsi e coinvolgere personalità del mondo del lavoro e della società civile, a riprova di quanto scritto poc’anzi i nuovi incarichi conferiti alla dott.ssa Biancabruna Sarnacchiaro ed al sig. Massimiliano Messore, confermano l’impegno del coordinatore e del direttivo cittadino nel formare, anche dopo le consultazioni elettorali, una squadra competitiva e qualificata. 


La dott.ssa Biancabruna Sarnacchiaro è una imprenditrice affermata, figlia d’arte, il padre Jerry è stato animatore della destra meridionalista, da sempre impegnata nell’ambito dello spettacolo con diverse comparse in trasmissioni televisive e con una solida attività imprenditoriale che va avanti da diverse generazioni. “Ringrazio il coordinatore Vincenzo Fedele, l’amico Marco Moccia e il direttivo cittadino per l’incarico conferitomi, sono felice di far parte di questa meravigliosa squadra  e sono orgogliosa del riconoscimento ricevuto sulla base della mia professionalità e della mia esperienza nell’ambito dei grandi eventi – dichiara la dott.ssa Biancabruna Sarnacchiaro- dedico questo incarico a mio padre che mi ha trasmesso la passione per la politica e per gli ideali della destra che nel partito di Giorgia Meloni trovano la loro casa naturale.”

 “Sono felice per questo importante riconoscimento accordatomi dal partito -commenta Massimiliano Messore- lo ritengo un premio all’impegno ed alla militanza, seppur non coinvolto in prima persona nell’ ultima competizione elettorale ho lavorato come se io stesso fossi candidato, per far crescere e conoscere il mio partito. Sono entusiasta dei compiti che mi sono stati assegnati, il folklore e la memoria storica fanno parte della mia storia personale, il primo in quanto componente di un gruppo storico del nostro paese, la seconda essendo un amante e studioso della storia di Minturno. L’altro importante incarico che mi è stato conferito riguarda una parte del nostro paese a me molto cara, ovvero il centro storico,  da sempre in stato di abbandono e dimenticato puntualmente da quasi tutte le amministrazioni. Sarò un riferimento per i cittadini della zona al fine di dare voce a questa parte fondamentale del nostro comune.” “Il mio in bocca al lupo a Biancabruna e Massimiliano -commenta il coordinatore cittadino Vincenzo Fedele- sono certo che con impegno ed abnegazione svolgeranno questi importanti incarichi. Sono soddisfatto della crescita del partito e della voglia di partecipazione che contraddistingue Fratelli d’Italia Minturno che mi onoro di rappresentare.”