Nuovo ingaggio per la Virtus Fondi C5,dal Civitavecchia ecco Kouta Kiwatashi

foto 2La Virtus Fondi calcio a 5 , annuncia di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive per la prossima stagione con Kouta Kiwatashi il giocatore giapponese classe 1991 si era aggregato alla Virtus Fondi all’inizio della preparazione e grazie alle sue qualità tecniche ed umane ha convinto tutti a partire da Mister Rosinha ad offrirgli un posto in rosa per la stagione 2015/2016. Il giocatore nipponico è arrivato in Italia sul finire della scorsa stagione ed ha disputato le ultime 4 gare del campionato di C1 con l’Atletico Civitavecchia.

Mister Rosinha dichiara “ per caratteristiche tecniche e tattiche Kouta va a coprire un ruolo in cui eravamo lacunosi ottimo il tempismo della società che ha permesso l’arrivo del giocatore fin dal primo giorno di allenamento permettendomi di lavorare con la rosa al completo da subito”.

A tal proposito il vice presidente Peppe dichiara” come società pensiamo di aver messo a disposizione una rosa qualitativamente adeguata  al nostro tecnico, senza prime donne ,ma con un gruppo i giocatori  che sotto la sapiente guida di Rosinha saprà farsi rispettare su tutti i campi del nostro girone. A nome della società ringraziamo per la professionalità dimostrata il procuratore di Kouta, Akira ed il suo staff”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.