Nuovo successo per “Parliamone con”

PROGRAMMI TV: Nuova puntata di Parliamone con il progtramma di approfondimento in diretta televisiva e steaming, dallo studio 1 di Telegolfo Rtg, condotto dalla giornalista Alessandra Aprile, e nuovo successo per la trasmissione che sta facendo conoscere i candidati a sindaco alle prossime elezioni amministrative per il Comune di Gaeta.

Il programma è stato seguito da un foltissimo pubblico, raddoppiando quasi lo “share” della settimana scorsa; un successo dovuto anche allo stile pacato che contraddistingue la trasmissione di Telegolfo, un modo di fare tv che riceve sempre più l’apprezzamento del pubblico.

Numerose anche le interazioni dei telespettatori che, attraverso la pagina facebook e l’indirizzo mail, hanno inviato le loro domande.

“Il successo della trasmissione è una grande soddisfazione per tutti coloro che lavorano per fornire un servizio di qualità – dicono dalla redazione – eravamo consapevoli che sarebbe stata una sfida importante, ma i numeri al momento ci stanno dando ragione”

Nella prossima puntata, giovedi 30 marzo, sempre alle ore 21,00, e sempre in diretta televisiva e streaming, sarà ospite il candidato sindaco di CasaPound Mauro Pecchia.

La Redazione

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo