Overtime FootbAll: questa sera una nuova puntata.

I.T.E. Tallini Castelforte

Ormai ci siamo, dalla Serie D alla Terza Categoria i campionati sono in dirittura d’arrivo e ad Overtime cerchiamo sempre di offrirvi una panoramica completa di quello che succede sui campi del nostro territorio settimana dopo settimana. Questo Week-End è stato particolarmente importante, alcuni campi hanno emesso verdetti definitivi, altrove griglie di play-off e play-out che vanno via via definendosi.

In Serie D il Fondi di Mariani era impegnato nel derby contro l’Aprilia, ha rimediato una sconfitta che non ha pregiudicato il cammino play-off per i rossoblu che guardano ora al ritorno della semifinale di Coppa Italia di categoria. In Eccellenza il Gaeta pareggia in rimonta contro il Pomezia e sorpassa in classifica il Minturno, in palio c’è la possibilità di giocare lo spareggio retrocessione in casa. Continua poi la corsa del Formia in Promozione, la squadra di Roslino vince in campionato e guarda al ritorno in Coppa contro il Real Colosseum, mentre è andato in scena il derby tra Suio e Ausonia tra rigori e polemiche. Scende dal podio della 1°Categoria il Monte San Biagio dopo la sconfitta contro la Polisportiva Bassiano e si infiamma la lotta al terzo posto con il San Cosma di Caneschi in piena corsa. La Mistral si aggiudica il derby di giornata in 2°Categoria contro i Briganti di Itri e la squadra di La Rocca consolida il secondo posto con la 12° vittoria in 12 partite di ritorno. Chiude, come sempre, la 3°Categoria, con il Sonnino che vince il campionato con tre giornate d’anticipo, mentre la Nuova Real Spigno vince il derby contro lo Sporting Santa Croce e continua a sognare i play-off.

Questo e molto altro, stasera, ore 21.00, sui canali 112 e 810 del digitale terrestre, o domani in streaming sul canale Youtube e sulla pagina Facebook di Telegolfo.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.