Overtime FutsAll – Stasera in onda la 24° puntata

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Overtime FutsallMese di aprile vuol dire fine dei primi campionati e avvio dei rimanenti verso il rush finale di regular season che porterà verdetti pesanti. Alcune formazioni, da tempo fuori dagli obiettivi importanti, sono già al lavoro per programmare la prossima stagione.

Intanto è la volta di andare a vedere quel che è successo nel weekend appena trascorso, e lo faremo in Overtime FutsAll in onda questa sera su Telegolfo RTG (canali 810 e 112 del digitale terrestre).

Si parlerà della fine dell’avventura stagionale della Virtus Fondi in serie B, dei sogni ancora cullati dalla Gymnastic in C1 e della fuga a 4 per la vittoria che vede Vis Fondi e Minturno al momento dettare legge in C2 in attesa dello scontro diretto.

Ancora a punti il Formia 1905 femminile, mentre la Vis di massima serie femminile dice addio al sogno playoff. Questo e molto altro, con tanti ospiti, nella puntata di stasera.

Le puntate del gruppo Overtime saranno disponibili in serata anche sul canale youtube di Telegolfo RTG e sulla pagina facebook Overtime RTG.

 

Luca Masiello

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/

I commenti sono bloccati.