Overtime “Speciale Derby” – Verso Formia-Gaeta

I.T.E. Tallini Castelforte

SPORT: Il 2017 ricomincia col botto! Il calendario di Eccellenza Lazio Girone B mette di fronte, dopo i due match di Coppa, Formia e Gaeta per un derby di campionato “da ultima giornata”.

Chissà dove saranno le due squadre il 7 di maggio, quando al Riciniello chiuderanno il rispettivo campionato. Intanto, però, c’è da analizzare il ritorno con i 3 punti in palio di un derby sentitissimo da ambo le parti. Ora, certamente, i punti pesano tanto visto che nulla è ancora deciso e ciascun risultato può indirizzare la seconda parte di stagione in maniera diversa.

Telegolfo, domani sera alle ore 20 e poi, in replica, sabato alle ore 9, 14 e 23, metterà in campo le proprie forze per analizzare nella maniera più completa possibile tutto ciò che circonda e che ha sempre caratterizzato il “derby del golfo” tra biancazzurri e biancorossi. Numeri, statistiche, opinioni e curiosità, il tutto con la regia di Giuseppe Capuano e la conduzione di Vito Coppola. In studio, 3 ospiti come Luca Masiello, Erasmo Lombardi Di Perna e Felice Pantanella che proveranno a trasmettere attese e impressioni dei due ambienti, anche con i contributi esterni realizzati da Enrico Duratorre e Paolo Parasmo con i diretti protagonisti: allenatori, giocatori e dirigenti.

Redazione Overtime RTG

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo