Overtime SportAll il weekend sportivo in tv

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

kover1 copiaSPORT IN TV: Questa sera nuova puntata di Overtime SportAll, in studio con Enrico Duratorre, notizie, servizi ed interviste dello scorso weekend di sport.

Si parlerà di Basket di Serie B con il Basket Scauri che trova continuità a Roma contro la Luiss, mentre l’Oasi di Kufra cede di misura alla Stella Azzurra Roma; in Serie C Gold continua la striscia di risultati utili per la Fabiani Formia; in Serie C Silver il Meta Basketball Formia vince il match contro il Bracciano e resta solitario in vetta alla classifica, mentre il Basket Serapo è beffato nel finale da un ottimo St Charles e da alcune chiamate arbitrali dubbie che scatenano l’ira di Coach Imparato nel finale.

Nel Volley ancora un 3 – 0 per la Terracina Volley che si sbarazza facilmente del Napoli Volley, mentre è travolta la Pallavolo Minturno per 3 – 0 dalla Givova Scafati.

Nel campionato di Pallamano di serie A1, è stato tempo di derby dove il miglior Gaeta Sporting Club della stagione non è riescito a battere l’HC Fondi.

Si parlerà anche di Nuoto Master con un ospite in studio.

Appuntamento dalle 21,10 su RTG Telegolfo, canali 810 e 112 del digitale terrestre

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.