Overtime SportAll: lo sport visto da noi

Guardaci in diretta streaming

 

SPORT IN TV: In attesa delle novità che interesseranno la nostra televisione, torna stasera in prima serata Overtime SportAll, la trasmissione di approfondimento di sport di RTG Telegolfo.

download (3)Tanti argomenti in sommario questa settimana, in studio con Enrico Duratorre, si parlerà delle due sconfitte del Basket Scauri e dell’Oasi di Kufra, in serie B, della vittoria del Meta Basketball Formia corsara sul parquet del St Charles, delle sconfitte della Volley Terracina che cede netta all’Acca Montella in seri B1 e della Pallavolo Minturno sconfitta a Cerignola in seri B2, si aprlerà anche della prima sconfitta in serie C della Capolista Pallavolo Fondi dopo 12 vittorie consecutive.

Ci sarà un’ampio servizio con le interviste ai protagonisti della gara di Pallamano di serie A1 tra il Gaeta Sporting Club ed il Città di Sant’Angelo; ed un reportage sulla Maratonina di Sant’Antonio Abate, seguita dalle nostre telecamere.

Si parlerà anche della sconfitta a sorpresa per l’HC Fondi e della Serapo Nuoto Master che porta a casa ancora una volta 18 medaglie.

Appuntamento, dunque, stasera a partire dalle 21,10 su RTG Telegolfo, canali 112 ed 810 del digitale terrestre.

I commenti sono bloccati.