Pallamano: Ultimi test per la Lupo Rocco Gaeta in vista dell’inizio del campionato

dsc_1072

SPORT: Procede a ritmi spediti la preparazione della Lupo Rocco Gaeta in vista del prossimo campionato di Serie A-1° Divisione Nazionale, che vedrà l’esordio stagionale dei biancorossi il prossimo 24 settembre.

La compagine di coach Petronijevic, dopo il test con il Cus Cassino Gaeta, squadra che militerà in Serie A2, sarà impegnata in una serie di amichevoli al cospetto di formazioni che poi ritroverà nel girone C nel corso della stagione.

edu111220150019Nella giornata di domenica 11 settembre, i biancorossi parteciperanno al torneo “Città di Benevento”, organizzato dalla Scuola Pallamano Valentino Ferrara, con il patrocinio della Provincia di Benevento; al triangolare prenderanno parte, anche i ragazzi del Noci.

Nel successivo weekend, invece, Marciano e compagni saranno di scena nel XV° trofeo “Città di Fondi”, organizzato dall’HC Fondi, insieme ad Accademia Conversano, Città Sant’Angelo, Pallamano Benevento e Scuola Pallamano Valentino Ferrara.

edu060220160025Il 24 settembre, infine, l’esordio in campionato, nella gara che vedrà impegnata la Lupo Rocco Gaeta contro il Benevento, la gara, a causa dell’indisponibiltà del PalaSanPietro,  sarà disputata presso il Palasport di Pontinia, con fischio di inizio alle ore 17.

di Enrico Duratorre

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo