Pallamano:Memorial F. CALISE 2019.

Guardaci in diretta streaming

L’ A. S. GAETA ‘HANDBALL ’1984 ideatore e promotore , con il Comune di Gaeta e la FIGH organizzano la XXXI Edizione del Meeting Internazionale di Pallamano “ Memorial F.

CALISE, ” All’ evento, quest’ anno Intercontinentale per la presenza di rappresentative provenienti da due continenti “ Africa ed Europa “ hanno già aderito le Nazionali maschile e femminile Seniores di Beach, le vice Campionesse d’ Europa 2015 di beach Camelot di Tilbur – Olanda Femminile abbiamo anche per la prima volta una squadra Irlandese 10 arbitri EHF ma soprattutto per la prima volta saranno organizzati tornei giovanili Under 16 – Under 14 e under 12. Sono previste inoltre, il Calise Soud “ 3 Spettacoli di dancing sotto le stelle presso gli Stabilimenti Aurora e Selene e visite Guidate nelle Gaeta Medievale, ma soprattutto “TUTTI IN SPIAGGIA “ grazie a tutti gli Stabilimenti Balneari. E si giocherà in notturno sui campi del Miramare e Arena Beach.

E’ tutto pronto. Abbiamo, pertanto, il piacere di invitarLa alla PRESENTAZIONE UFFICIALE AGLI ORGANI DI STAMPA E ALLE AUTORITA’ che si terrà Giovedi 20 giugno ore 17.00 presso l’ Aula Consiliare del Comune di Gaeta.

Per l’ occasione verranno ufficializzati:

Le squadre partecipanti i calendari degli incontri egli eventi ad esso collegati.

La Sua presenza, oltre che gradita, darà alla cerimonia i dovuti carismi dell’ ufficialità .

Gli incontri si susseguiranno ininterrottamente a partire da Venerdi 28 giu 2019 dalle ore 15.00 alle ore 22.00, Sabato 29 dalle ore 09.00 alle ore 22.00 e Domenica 30 giu 2019 dalle ore 09.00 alle ore 20.00 presso i campi di degli Stabilimenti Arena, Aurora, Serapide e Miramare

“ LO SPORT, MEZZO DI INTEGRAZIONE SOCIALE “