Pallavolo B2 Gir G.: Ancora un riconoscimento per la Pallavolo Minturno

pubblicità

In attesa del prossimo impegno di campionato che vedrà la Pallavolo Minturno di mister Roberto Ciufo affrontare in un delicato scontro salvezza la formazione della Giulio Verne Palocco, è arrivato in settimana un nuovo attestato di riconoscimento per la società del presidente Gino Simeone per il lavoro svolto a livello di settore giovanile.

Il Comitato regionale Lazio FIPAV ha invitato i rappresentanti della società alla manifestazione che si terrà domenica 15 Dicembre alle ore 10 a Roma per l’assegnazione del “Marchio di Qualità” e il riconoscimento di “Scuola Federale” come meritati premi per le attività svolte in questi anni per dare impulso e continuità alla crescita dei vivai.
Un ulteriore riconoscimento che premia quindi il lavoro svolto dalla dirigenza della società che non tralascia nulla dal settore giovanile fino alla prima squadra.
A rappresentare la società ci saranno i responsabili del settore giovanile Stefania Di Girolamo (Coordinatore) e Michele Durante (dirigente del Settore) oltre al General Manager Marco Conte in rappresentanza dell’intera dirigenza.
La società inoltre saluta la giocatrice Patrizia Pagano che lascia la squadra a lei và un ringraziamento per la professionalità e per il lavoro svolto ed un imbocca al lupo per il proseguo della propria carriera.
L’appuntamento è quindi per sabato alle ore 18.00 al Palaborrelli per la gara di campionato.

Pubblicità