Pallavolo B2: Minturno ancora sconfitto ma la classifica si muove.

I.T.E. Tallini Castelforte

Ancora una sconfitta per la Pallavolo Minturno che esce battuta per 3 a 2 da campo del Volleyrò Casal dei Pazzi in una gara di 137 minuti che ha visto le Minturnesi soccombere al tie-break dopo aver rimontato due set.

I primi due set vedono soccombere le ragazze di Mister Ciufo con un doppio 25 a 21 con il secondo set molto tirato in cui le padrone di casa riescono a spuntarla dopo 28’ di gioco.

Conquistata la certezza del 1 punto il Casal dei Pazzi si blocca e subisce il ritorno delle Minturnesi che passano nei successivi due set per 19 a 25 e un rocambolesco 24 a 26 dopo 33 minuti che portano alle rossoblu il secondo punto stagionale.

L’ultimo set, il quinto, vede vincere le padrone di casa che si assicurano la contesa chiudendo sul 15 a 11.

Un Minturno che ancora non ha trovato il passo campionato ma che comunque vende cara la pelle, portando a casa la seconda sconfitta in campionato entrambe per 3 a 2 con set tiratissimi.

La classifica vede la compagine del presidente Simeone in nona posizione a quota 2 punti ed in settimana ci sarà da lavorare per prepararsi alla trasferta in terra sarda contro la Pallavolo Alfieri di Cagliari una delle compagini più agguerrite del torneo che ha già raccolto 5 punti nelle prime due giornate.

Volleyrò Casal dei Pazzi – Minturno 3 – 2 (25-21 / 25-21 / 19-25/ 24-26 / 15-11)

Volleyrò: Salvestrini, Mancinelli, De luca Bossa, Agon, Turlà, Provaroni, Sturabotti, Ciarrocchi, Nwakalor, Ferrara, Cecconello, Oggioni, Teofile. All Kantor

Pallavolo Minturno: Colacicco, Dakaj, Gargiulo, Giordano, Mancini, Mennella, Montanaro, Rotondo, Salzano, Simeone, Verde, Vacca. All. Ciufo.

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.