Pallavolo: Buona prestazione del Minturno nell’amichevole con l’Isernia

Le 3C Minturno”Tutto per la scuola” tel 3806477415

Facebooktwitter

Buon test sulla road map che porta all’inizio del campionato per la Pallavolo Minturno di Mister Roberto Ciufo che nel test amichevole al PalaBorrelli supera per 3 a 1 le ospiti dell’Isernia in una gara che ha dato molte risposte sullo stato di forma delle minturnesi.

Aldilà del risultato lo staff rossoblu voleva testare i primi automatismi dopo il primo mese di preparazione trascorso soprattutto a lavorare sulla tenuta atletica e lo stato di amalgama della squadra ingrediente necessario per sviluppare avulse giocate in attacco.

Buone le risposte giunte dal campo con le giocatrici che non hanno fatto notare la differenza tra veterane e nuovi arrivi mentre buone note sono arrivate anche dalle ragazze del settore giovanile schierate dall’head coch per valutarne le capacità di inserimento a partita inoltrata.

Buono il test quindi ma non bisogna cullarsi, anzi – dichiara il GM Marco Conte – il campionato si avvicina e bisogna impegnarsi per presentarsi al meglio per l’esordio e per l’intera stagione che si preannuncia come sempre impegnativa.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.




Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.