Pallavolo: Minturno altro acquisto Veronica Parisi

Guardaci in diretta streaming

Alla vigilia dell’inizio della preparazione atletica la ASD Pallavolo Minturno è lieta di comunicare l’acquisto di Veronica Parisi, libero di 170 cm, classe 1988.
L’atleta brindisina inizia a giocare a pallavolo all’ età di 15 anni nel settore giovanile dell’Amatori Pallavolo Brindisi, esordendo in serie D nella stagione 2006-2007.
L’anno dopo disputa il campionato di serie C con Volley Trepuzzi, nel 2007-2008 gioca con pallavolo Ostuni in serie B2 per poi tornare in serie C l’anno successivo con Volley Ceglie.
Nel 2010-2011 gioca di nuovo con Volley Trepuzzi, che nel frattempo ha guadagnato la serie B2, la stagione successiva torna nel campionato di serie C con Volley Mesagne ottenendo la promozione e dal 2012 al 2014 con Volley Oria.
La scorsa stagione ha giocato a Montella con Acca Volley in serie B1.
“Questa è la mia seconda esperienza lontana da casa e sono contenta di poter approdare in una piazza del calibro di Minturno,” – ha dichiarato Parisi- “questa società è sempre a disposizione delle giocatrici e tutti cercano di farci sentire a casa. Per me è importante sentirmi parte di una grande famiglia e ciò mi aiuterà a raggiungere grandi obiettivi. Questa stagione rappresenta una nuova sfida, poiché vengo da un infortunio ed ho tanta voglia di ricominciare e rimettermi in gioco per continuare a sognare. Soprattutto ho tanta voglia di conoscere lo staff e le mie nuove compagne”
Ufficio stampa ASD Pallavolo Minturno