PARA BELLUM, PARA RANDES!

Il Paese delle meraviglie a Minturno


Forte entusiasmo in casa MFoods Carburex Gaeta per il rinnovo contrattuale di Gabriele Randes, il quale si legherà ai colori biancorossi per un’altra stagione.

L’estremo difensore classe 1997, arrivato a gennaio per sostituire il partente Marco Amendolagine, si è da subito integrato nel gruppo e con i suoi prodigiosi interventi, in particolare nelle gare contro Cologne e Siena, ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo stagionale del club.

Tra i migliori talenti nel suo ruolo (sei presenze in Nazionale) e considerati il suo potenziale e gli ampi margini di miglioramento, la società ha voluto fortemente puntare sulle qualità dell’atleta siciliano ed in virtù della riconferma di Antonino Scavone e Massimiliano Maggiacomo, attrezzare un reparto portieri di indubbia affidabilità che possa garantire al team più sicurezza nella fase difensiva.

🎙️LA PAROLA A GABRIELE RANDES

“Sono felice di continuare questa esperienza con il Gaeta, perché in questi sei mesi mi sono trovato benissimo con atleti, mister, società e soprattutto i tifosi che sono stati sempre calorosi e ci hanno seguito ed incitato in casa ed in trasferta. Darò il massimo giorno per giorno per onorare la maglia del Gaeta e migliorare il risultato conseguito quest’anno.”

🎙️LA PAROLA AL DS PIERPAOLO MATARAZZO

“Randes è un profilo che avevamo seguito con interesse negli ultimi anni, ma per motivi di studio non eravamo riusciti a portarlo a Gaeta. Dopo le buone prestazioni degli ultimi mesi ha certamente meritato la riconferma.

Siamo estremamente soddisfatti per il suo rinnovo, è tra i migliori talenti del campionato italiano, ha ulteriori margini di crescita e sarà sicuramente protagonista nella prossima stagione. Randes si va ad affiancare al più esperto Scavone che lo scorso anno si era legato al nostro club con un contratto triennale, e che quest’anno si è disimpegnato egregiamente risultando decisivo in molte partite.”

Gianmarco Tiralongo

Ufficio Stampa Gaeta Sporting Club 1970

le3cshop.com