Pari e patta tra Insieme Ausonia e Sezze

I.T.E. Tallini Castelforte

03 (1)

SPORT: Ancora un’occasione persa per l’Insieme Ausonia per chiudere una gara che ha dominato sul campo e raggiungere in classifica una diretta rivale; si chiude, infatti, con un pari, la sfida tra la formazione di mister Gioia e il Calcio Sezze, facendo restare invariato il distacco di tre punti tra le due squadre.

Tanta la tensione tra le due squadra in campo, che, evidentemente, avvertivano il peso dello scontro diretto, e molte le occasioni sprecate dalla squadra di casa, soprattutto con Caiazzo; ma al 41′, a sbloccare il risultato, arriva la bellissima rete di testa di Badu, su calcio piazzato di Tomas.

04La ripresa si è aperta con il Calcio Sezze deciso a recuperare lo svantaggio, ma è ancora l’Insieme Ausonia ad andare vicino al raddoppio.

Quando ormai la partita sembrava avviarsi verso una vittoria che la squadra ciociara si stava meritando sul campo, all’85′, è arrivata, come una doccia gelata la realizzazione di Costanzi per il Calcio Sezze, che ha premiato gli sforzi della squadra ospite.

Si ripete un copione già visto per l’Insieme Ausonia, con una sostanziale incapacità di consolidare il risultato e portare a casa la partita, i ragazzi di mister Gioia, che appaiono in buono stato di forma e ben messi in campo, mancano ancora di quella grinta in più e quella cattiveria agonistica che caratterizza le squadre di alta classifica.

INSIEME AUSONIA: Germanelli, Marotta, Tomas, Natoni, Colacicco, La Manna, Pirolozzi, Caiazzo, Sticco (Traore 39′ st), Badu, Gioia (Agbonifo 27′ st). A disposizione: Farina, Di Lanna, Polverino, Traore, Carbonaro, Agbonifo, Panella. All. Roberto Gioia

CALCIO SEZZE: Fiorini, Colongi (Campoli 32′ st), Di Tullio, Paju, Miccinilli, Di Trapano, Ciotti (Montini 45′ st), Martelletta, Costanzi, Pelleroni, Berisha (Damiani 24′ st). A disposizione: Stefanini, Campoli, Reginaldi, Damiani, Montini, Cece, Antonucci. All. Antonio Gaeta

Arbitro: Antonio Laudando, Aprilia – Assistenti: De Vellis e Orsini, Frosinone

Marcatori: Badu (41’), Costanzi (85’)

Ammoniti: Badu (IA) Caiazzo (IA) Colongi (S) Damiani (S)

di Enrico Duratorre

Foto di Norida Palladino

I commenti sono bloccati.