Pari tra Insieme Ausonia e Pro Calcio Lenola

Pubblicità

EDU170120160007

SPORT: Insieme Ausonia e Pro Calcio Lenola hanno dato vita ad un match combattuto fino all’ultimo, chiuso con un risultato di parità che ha rivelato un sostanziale equilibrio in campo, anche se l’Insieme Ausonia può recriminare di non aver saputo sfruttare le numerose occasioni da gol e di non aver saputo gestire il vantaggio conquistato allo scadere del primo tempo.

EDU170120160040Nel primo tempo sono, infatti, i ragazzi di mister Gioia che fanno la gara, non riuscendo a concretizzare la gran mole di gioco. la Pro Calcio Lenola risponde agli attacchi dei ciociari, procurandosi anche una chiara occasione da gol non sfruttata, il primo tempo si chiude con la bella realizzazione del “solito” Sticco, che porta in vantaggio i padroni di casa allo scadere della prima frazione.

La ripresa vede da subito i ragazzi della Pro Calcio Lenola proiettati in avanti alla ricerca del pareggio, mentre i padroni di casa giocano di rimessa, così è la difesa dell’Ausonia, diretta dall’ottimo La Manna, a dover fare gli straordinari.

EDU170120160095Fioccano le occasioni da rete da entrambe le parti, anche se è l’Insieme Ausonia ad averne almeno tre nitide non realizzate da Caiazzo e da Gioia; il gol era nell’aria e lo realizza Mariniello al 35′ del secondo tempo, rete che chiude di fatto il match, infatti, non vanno a buon fine gli ultimi tentativi dell’Ausonia di riportarsi in vantaggio.

A fine gara, si è detto soddisfatto Mister Davia per aver recuperato un punto prezioso su un campo difficile; meno soddisfatto Mister Gioia, per il risultato che ha lasciato l’amaro in bocca, anche se la sua squadra, continua a meravigliare tutti, con un cammino che ad inizio campionato nessuno avrebbe immaginato.

INSIEME AUSONIA: Germanelli, Marotta, Tomas, Natoni, Colacicco, La Manna, Pirolozzi, Badu, Sticco, Gioia (33′ st Agbonifo), Caiazzo; a disposizione: Del Gaudio, Altieri, Traore, Russo, Di Lanna, Agbonifo, Valente. All.: Roberto Gioia

PRO CALCIO LENOLA: Susa, Quadrino (48′ st Massara), Bartolomeo (44′ st Dervishi), Del Giudice, Fumagalli, Pirolozzi, Ruscitto (14′ st Martino), Fortini, Mariniello, De Simone, Tomassi; a disposizione: Cipolla, Massara, Dervishi, Pannozzo, Piccione, Magnafico, Martino.  All.: Ermanno Davia

Arbitro: Michelangelo Potenza – Assistenti: Martelluzzi e Conti

Marcatori: Sticco (46’), Mariniello (80’)

Ammoniti: Marotta (IA), Natoni (IA), Badu (IA), Del Giudice (PCL), Fumagalli (PCL)

 

di Enrico Duratorre

Pubblicità

I commenti sono bloccati.