Partito il Meeting Internazionale di Pallamano

DSC_1189GAETA: Nell’ambito della XXVII° edizione del Memorial “Francesco Calise”, è iniziato ieri il Meeting Internazionale di Pallamano, dedicato alle squadre di club, giovanili e studentesche, che quest’anno si è arricchito della presenza di due squadre giunte da Taiwan.

I giovani orientali, già a partire dagli allenamenti di domenica pomeriggio, hanno immediatamente impressionato, un mini esercito colorato, che si muove con sincronismo e velocità, eseguendo gli esercizi fino quasi alla noia.

L’impressione fatta sul campo di allenamento dai giovani Taiwanesi è stata immediatamente confermata sul campo, dove le due compagini, sia la maschile che la femminile, hanno subito messo in campo uno strapotere fatto di velocità e precisione, che ha incantato il pubblico presente.

DSC_1071
Antonio Viola

Grande la soddisfazione degli organizzatori che si racchiude nelle parole di un entusiasta Antonio Viola “Ci vedono dall’altra parte del mondo, ed anche se per qualcuno non siamo ancora un grande evento, pensiamo che Gaeta abbia bisogno di queste manifestazioni, anche per uno sviluppo turistico – commerciale”.

di Enrico Duratorre

 

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo

I commenti sono bloccati.