Piccoli Passi in Grandi Tesori, Luci di Natale …. e non solo

Piccoli Passi in Grandi Tesori: Luci di Natale e …non solo

Giovedì 22 dicembre 2016, ore 17, Via Indipendenza

Gaeta, 19 dicembre 2016. Giovedì 22 dicembre 2016, ultimo appuntamento dell’anno con “Piccoli passi in Grandi Tesori”: l’iniziativa di grande successo che accompagna i nostri bimbi alla scoperta delle bellezze storiche, monumentali e paesaggistiche di Gaeta.

Tanti i bambini ed i genitori, infatti, che hanno aderito alla bella proposta ludico – culturale delle Associazioni Festboom Animazione e I Tesori dell’Arte, partecipando ai vari appuntamenti con le meraviglie storiche e artistiche della città, visitate in modo giocoso e divertente.

L’ultimo appuntamento del 2016 è per il 22 dicembre alle ore 17, presso il villaggio glaciale di Piazza Capodanno. I piccoli esploratori andranno alla scoperta di via Indipendenza con le sue curiosità storiche, i suoi aspetti di vita quotidiana del passato, senza tralasciare le luci che stanno colorando la nostra città. Ai bambini verrà spiegato il concetto di borgo, la tipologia abitativa e le edicole sacre. Il percorso terminerà in piazza Buonomo dopo un giocoso e divertente percorso nella storica via Indipendenza.

L’iniziativa è rivolta a bimbi dai 4 anni in su e accompagnati. E’ previsto un contributo di due euro a bambino.
Per partecipare all’iniziativa di Piccoli Passi in Grandi Tesori è necessario prenotare: Festboom Animazione cell. 340-3951393, oppure info@tesoriarte.it.

{CAPTION}

Gli ultimi post su Facebook di Telegolfo