Ponza: Premio “Piccolo Comune Amico”, l’isola chiama i cittadini per promuovere le sue bellezze

pubblicità

NX5, 55mm, f/5.6, 1/2000sec, ISO800

Il Comune di Ponza ha partecipato al premio Piccolo Comune Amico: il progetto premia i Comuni con meno di 5.000 abitanti, custodi di eccellenze italiane in ambito agroalimentare, sociale e culturale con premi speciali per le categorie aria, acqua e terra.
Dopo la prima fase di selezione, è il turno dei cittadini isolani votare per il proprio Comune.

Per votare è necessario accedere al sito del Codacons www.codacons.it , alla pagina PICCOLO COMUNE AMICO (link: https://codacons.it/pca-2023-votazione/ ).
Votazioni aperte fino al 5 giugno 2023.

MODALITÀ DI VOTAZIONE:
1 – Senza iscrizione al Codacons: scaricando il modulo di votazione e inviandolo con raccomandata A/R (a: Ter.Mil.Cons – Via Grazioli Lante 56 – 00195, Roma) insieme a un documento di riconoscimento in corso di validità all’indirizzo indicato, esprimendo 5 preferenze tra i Comuni in lizza.
2 – Direttamente online, gratuitamente, con la sola iscrizione al Codacons al costo di 2€ (usufruendo così di tutti i servizi a tutela dei consumatori). Link: https://codacons.it/iscriviti-al-codacons/…

La vittoria del premio permetterà a Ponza di fare conosce e le sue bellezze grazie a campagne promozionali in tutto il mondo.
Per rappresentare Ponza sono state selezionate le bellezze naturalistiche, le eccellenze enogastronomiche e alimentari e la pesca: dai più giovani, che praticano pesca sportiva in apnea e si distinguono nelle gare di categoria, ai più anziani che, con le loro grandi imbarcazioni pescano pesci tipici dei nostri mari.

Pubblicità