Prendersi cura di se, la nuova conferenza dell’Associazione di Psicosintesi Applicata

Pubblicità

12194_968796253200338_4932833467824841674_nCULTURA: Tornano le conferenze dell’Associazione di Psicosintesi Applicata “A. Tallerini”; il prossimo 30 gennaio, presso la Sala Ribaud del Comune di Formia, ci sarà la conferenza dal titolo “Prendersi cura di se: coltivare relazioni armoniose con gli altri” curata della Dott.ssa Cristina Bassoli.

“L’uomo è un essere alla ricerca del senso della propria vita – ci spiegano gli organizzatori della conferenza – abbiamo bisogno di riscoprire ciò che vale per noi. Questo incontro vuole essere un seme per riflettere su come la nostra anima, i nostri valori si mostrino continuamente nella nostra vita spingendoci a trovare significati e senso nell’agire quotidiano, mettendoci a disagio quando l’agire e meccanico, ripetitivo e noioso quando non è chiaro lo scopo che si persegue”.

La Dott.ssa Cristina Bassoli, psicologa psicoterapeuta, docente dell’Istituto di Psicosintesi riconosciuta a livello internazionale, ha la particolare qualità di fondere in sé stessa doti di spiccata umanità ed una profonda conoscenza scientifica degli argomenti da lei trattati.

A seguire ci sarà un workshop esperenziale dal titolo”Più dai più hai”.

Appuntamento sabato 30 gennaio ore 16.00 presso la Sala Ribaud del Comune di Formia.

Ingresso libero

di Enrico Duratorre

Pubblicità

I commenti sono bloccati.