Presentazione della squadra di calcio a 5 ASD laundromat Gaeta.

Clicca e scopri i prodotti in vendità

Ieri sera presso la location El Cobar, il presidente Francesco Macone e tutto il suo staff dirigenziale hanno presentato i ragazzi che parteciperanno al campionato di serie C2 regionale di calcio a cinque.
Onorati della presenza dell’ex sindaco Mitrano e dell’assessore alla polizia locale Paone,
il presidente Macone prospettava gli obiettivi della società approfittando per elogiare i ragazzi per aver preso per la seconda volta consecutiva il premio disciplina, riferiva l’iscrizione al campionato di serie d per la femminile e sta definendo per i ragazzi che disputeranno il campionato under 19.
Stupefatto l’ex sindaco per il premio Coppa disciplina obiettivo raggiunto dalla laundromat Gaeta, che onora sia lo sport e la città di Gaeta premiando il lavoro fatto da questi ragazzi e soprattutto i sacrifici di tutto lo staff dirigenziale. L’ex sindaco spera di vedere al più presto la squadra giocare nel nuovo palazzetto dello sport che sta in via di definizione augurando un imbocca al lupo ai ragazzi. L’intervento dell’assessore Paone, conferma la possibilità di giocare al più presto al palazzetto che sicuramente sarà pronto il prossimo anno, elogiando il presidente e tutto lo staff dirigenziale per aver creduto in un progetto che è in crescita.

Giuseppe Capuano

Pubblicità

https://www.instagram.com/p/Cj-a3_4I589/