PRIMA SCONFITTA DEL GAETA IN ECCELLENZA.

Pubblicità

GAETA-ATLETICO LODIGIANI 0-1

GAETA: Viscusi, Azoitei, Siciliano, Leccese (36’ st De Iorio), Mastroianni, Celli, Corrado (18’ st Mariniello), Vuolo (45’ st Vitale), Marciano, Aquilani, Carnevale (27’ st Spirito). A disp.:Albano, Bernisi, Castillo, Siniscalchi, Palermo. All.: F. Gesmundo.

ATLETICO LODIGIANI: Nasti, Guidotti, Sentinelli (21’ st Losi), Boninsegna, S. Demofonti, Scartocci (38’ st Pattelli), Rondoni, Gori (45’ st Cericola), Pedrazzini, M. Demofonti (27’ st Righetti), Paolocci (29’ st Barba. A disp.: Cittadini, Rossini, Trastulli, Barbusca. All.: Di Rocco.

ARBITRO: Di Palma di Cassino.

MARCATORE: 45’ pt M. Demofonti.

AMMONITI: Azoitei, Celli, Aquilani, Carnevale (G); Boninsegna, Sentinelli (AL).

NOTE – spettatori 150 circa. Angoli: 7-5 per il Gaeta. Rec.: 1’ pt; 5’ st.

 

GAETA – Prima sconfitta nel campionato di Eccellenza per il Gaeta di mister Gesmundo. Al Riciniello passa l’Atletico Lodigiani con un gol di Marco Demofonti all’ultimo minuto della prima frazione di gioco, al termine di una splendida azione in solitaria. Il Gaeta, sotto un’incessante pioggia, si schiera con Marciano al centro dell’attacco, assistito da Corrado e Aquilani sulle fasce. Leccese sulla mediana al posto dello squalificato De Santis. Mister Di Rocco si affida agli inserimenti di Marco Demofonti e Gori e all’attacco fisico formato da Paolocci e Simone Demofonti. Il pallino del gioco è tra i piedi dei padroni di casa, ben chiusi però dagli avversari. La prima vera palla gol del match arriva al minuto 30, Vuolo raccoglie un pallone al limite dell’area e conclude sfiorando il palo a Nasti battuto. Allo scadere del primo tempo Marco Demofonti supera tre avversari e, dopo essere partito dalla linea laterale, conclude a rete con un tiro a giro dall’interno dell’area, Viscusi non ci può arrivare ed è 0-1. Nella ripresa il Gaeta prova ad accelerare alla ricerca del pareggio ma rischia di subire il secondo gol su un diagonale di Paolocci finito di poco a lato. Dopo un quarto d’ora, nel giro di 2 minuti, gli uomini di Gesmundo vanno vicinissimi al pareggio con un colpo di testa di Corrado prima e poi con un tiro di Leccese respinto da Nasti. Viscusi, poco dopo, si oppone a Gori mentre l’ultimo sussulto lo crea Mariniello che conclude a un passo dal palo, dopo un’azione di ripartenza orchestrata da Mastroianni. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca alla truppa gaetana, pronta a rifarsi, però, domenica prossima in casa della corazzata Ausonia.

Sintesi video 📼


https://www.facebook.com/253788214648179/posts/3033493146677658?sfns=mo

Le3cshop.com