Primi punti per la Mistral. Terracina non riesce a vincere. Monte San Biagio inarrestabile.

pubblicità

SPORT: Primi tre punti per la Mistral Città di Gaeta che con Fanelli, Parasmo e Vitale vince in recupero sul Pontinia andato in vanatggio con Cinelli.

Si dividono la posta Itri e Gaeta che al Comunale terminano il match a reti bianche, con i biancorossi che devono attendere l’esito del ricorso sul risultato della prima giornata, unica vittoria fin’ora; pareggio per il Terracina di Mister Milo che non riesce ancora a vincere in questo campionato, 1 – 1 con il Priverno firmato da Bagnara e Rufo.

Pareggio anche per la Pro Calcio Lenola, prossima avversaria della Mistral, che sul campo dell’Alatri va in vantaggio con Tedeschi, si fa raggiungere da una doppietta di Cavasaki e trova il pareggio con Alla, quasi allo scadere, l’Alatri può recriminare per un rigore sbagliato sul risultato di 1 – 1.

Rinvia ancora l’appuntamento con la vittoria il Suio Terme Castelforte di Mister Palladino che cede 2 – 1 sul campo dell’Arpino.

Continua la marcia inarrestabile del Monte San Biagio, che travolge 4 – 2 lo Scalambra Serrone, mentre perde terreno il Sora che sul proprio campo si fa fermare sul 3 – 3 dalla Polisportiva Tecchiena.

Infine, fa clamore il 6 – 0 del Real Cassino Colosseo che passeggia sul Casalvieri che insieme al Suio Terme Castelforte occupa l’ultima piazza, entrambe a 0 punti, ed entrambe con un risultato da recuperare, il Casalvieri, attende, infatti, l’esito del ricorso contro il Gaeta, per la prima gara di campionato ed il Suio deve recuperare il match sospeso la scorsa settimana per il maltempo.

di Enrico Duratorre

Pubblicità